Lui e Lei: un’accoppiata vincente

Il 2015 si apre positivamente per l’azienda Occhio e il debutto delle sue nuove creazioni! Lui e Lei, la duplice serie di apparecchi che va ad estendere la famiglia Occhio 3D, ha già conquistato il pubblico per la sua forma innovativa ed estremamente versatile. Entrambi hanno già ottenuto il Best of the Best of Interior Innovation Adward 2015, uno tra i più prestigiosi ed ambiti premi nel settore dell’illuminazione architettonica che viene assegnato ai prodotti che, più degli altri, riflettono la forza innovativa del settore. Lui e Lei hanno sin da subito convinto la giuria.

Lampada Lei Occhio

Lui combina il design espressivo e la tecnologia di illuminazione con una forma tecnicamente purista e, grazie ad ottiche intercambiabili prese a modello dal mondo della fotografia, offre opzioni di illuminazione uniche nel suo genere: effetti di luce con una precisione estremamente definita e completamente modulabile in ampiezza. Lei, come suggerisce lo stesso nome, ha un’eleganza, una leggerezza e una raffinatezza uniche. L’iride regolabile permette di impostare e dirigere il fascio di luce dove lo si preferisce e, se lo si desidera, per illuminare la testa dall’interno.

Occhio Lui e Lei

Occhio è una delle aziende che ha subito una delle più rapide crescite nel settore dell’illuminazione ed è leader in Germania, Svizzera e Austria nel settore dell’illuminazione per l’alta qualità del design. I prodotti di illuminazione Occhio fanno parte di quelli che hanno riscosso maggior successo degli ultimi anni e tra quelli che sono riusciti a conquistare una posizione all’interno della TOP30 dei marchi tedeschi più apprezzati nel settore dell’illuminazione. Nel gennaio dello scorso anno, la rinomata rivista WirtschaftsWoche, letta e apprezzata dall’elite economica tedesca, ha inserito Occhio nella lista dei marchi di lusso più importanti e affermati dell’intera nazione per le virtù di solidità, affidabilità e perfezione, valori che Occhio ha da sempre adottato nel proprio modo di lavorare. Il felice traguardo, spiega il proprietario Axel Meise, rafforza la volontà della società di proseguire nella giusta direzione e di continuare ad offrire alla clientela un’esperienza unica e di qualità. La società ha sede a Wiener Platz a Monaco di Baviera, in cui risiede dal 1999. Accanto alla Svizzera e all’Austria, i prossimi principali mercati di esportazione della società di design saranno: Belgio, Paesi Bassi, Italia, Francia, Spagna e Regno Unito.

Cosa aspetti? Vieni a scoprire le più affascinanti lampade di design su Brillaluce.it!


Articolo a cura di Redazione Brillaluce
Pubblicato in data giovedì, 26 marzo, 2015
Aree Tematiche: Architettura, design, illuminazione, Illuminazione a led, Illuminazione design, Illuminazione per interni, Lampade
Tags: , , , , ,

Lascia un commento