Aprile. Eleganza e design firmati Artemide

 

L’eleganza e il design dei prodotti firmati Artemide sono ormai una garanzia nel settore dell’illuminazione.

L’azienda è diventata nel corso degli anni uno dei leader mondiali per le lampade e lampadari residenziali e professionali d’alta gamma. Prodotti come le serie Eclisse, Tolomeo e Pipe hanno contribuito alla storia del design internazionale e sono state insignite del premio Compasso D’Oro. Un riconoscimento che ha dato all’azienda Artemide non poche soddisfazioni.

La professionalità e la passione con cui i designer di Artemide creano nuovi prodotti è il marchio di garanzia di un’azienda sempre all’avanguardia nel design e nel comfort dell’illuminazione, un’azienda con cui Brillaluce è fiera di poter collaborare.

Fra le lampade Artemide della nuova collezione ritroviamo:

Atomo, una lampada a sospensione Artemide in metacrilato. Eleganza e design ideati da Ernesto Gismondi.

Space Cloud, una lampada a sospensione Artemide con un sistema variamente componibile che cattura la luce riflettendola e assorbendola attraverso i singoli strati che compongono la matrice. Una nuova creazione firmata Ross Lovegrove, designer Artemide.

Landscaping, una lampada da tavolo Artemide ideata per trasmettere sensazioni fortemente emozionali, un gioco tra luci e ombre. Dinamici effetti scenografici pensati per Artemide da Jean Nouvel.

Atomo, Space Cloud e Landscaping sono solo alcune delle lampade Artemide di “nuova generazione”.

Un marchio che, grazie alla sua eleganza e al design innovativo, non smette mai di stupire, emozionare, sorprendere.

Se siete appassionati ai modelli e alle lampade Artemide, scoprite con noi di Brillaluce tutti i prodotti presenti nel catalogo online →

 

Lampade a sospensione, lampade da terra, lampade a soffitto. Grazie a Brillaluce potrete trovare numerose offerte legate per le lampade Artemide classiche e nuove collezioni.

Dal design semplice di Nur Gloss Artemide al più innovativo Copernico Artemide, Brillaluce è l’occasione per dare un tocco in più ai vostri ambienti.


Articolo a cura di Redazione Brillaluce
Pubblicato in data venerdì, 18 aprile, 2014
Aree Tematiche: Focus on
Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *